Insieme per una gestione sostenibile dei rifiuti

Testimonial d’eccezione della campagna di comunicazione “Rispetta il Trentino è la società Aquila Basket. Il team, uno dei più prestigiosi a livello nazionale e internazionale, ha deciso di sostenere il progetto riconoscendo la sua importanza per la comunità. Da sempre, infatti, Aquila Basket è attenta alle tematiche ambientali e annualmente, in occasione dell’Earth Day, promuove iniziative per ridurre il proprio impatto ambientale e quello di chi segue la squadra.

Ringraziamo Aquila Basket per credere nel progetto e per la grande sensibilità dimostrata verso queste tematiche. “Rispetta il Trentino” è onorata di avere un team così importante al proprio fianco!

La collaborazione con Aquila Basket proseguirà per tutta la durata del progetto. Sono previsti punti informativi nel corso del prepartita dei match principali, la pubblicazione di alcuni “video brevi” che promuovono il progetto negli schermi ledwall del palazzetto, e la realizzazione di alcuni inserti dedicati alla campagna all’interno del magazine che la società distribuisce regolarmente al pubblico presente durante le partite in casa.

Inoltre, realizzeremo degli spot video, girati con i giocatori di Aquila Basket, per sensibilizzare i cittadini sull’importanza di gestire correttamente i rifiuti. I video saranno diffusi nei prossimi mesi su tv e i canali digitali a disposizione della Provincia Autonoma di Trento.

Vuoi rimanere aggiornato sulle prossime iniziative con Aquila Basket?

Vuoi conoscere l'impegno di Aquila Basket per l'ambiente?

VAI ALLA MAPPA DELLE AZIONI LEGGERE
Giocatore Aquila Basket che schiaccia una bottiglietta di plastica

Guarda i video